lunedì 30 settembre 2013

TheBlueLightEyes and ''Walk of Life''

Una corsa in cambio di un sorriso, è questo ciò che ha voluto trasmettere FONDAZIONE TELETHON, una delle principali charity italiane, organizzando la ''Walk Of Life''
una maratona tenutasi ieri mattina, domenica 29 Settembre, sia a Torino che a Milano per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare.
Per la maggior parte di queste malattie non vi è cura o terapia risolutiva; Molte volte queste terapie vengono ''escluse'' da parte degli investimenti pubblici e privati, . Telethon esiste proprio per far sì che nessuno sia escluso dalla concreta speranza di una cura.

 Appena sono stata contattata dal team Telethon, per questa iniziativa, senza nessuna esitazione ho accettato questa proposta.Correre per la Vita.
E' stata una splendida mattinata piena di energia e di tanti sorrisi, dove insieme a tutte le offerte di beneficienza sono state devolute grandi somme di danaro. Quello che voglio dirvi cari followers è che basta veramente poco per ''rendersi utili'' , per aiutare chi, purtroppo, non ha avuto la possibilità di sceglire della sua Vita ne di deciderne Se vi va di fare una qualsiasi donazione, di qualsiasi importo, andate a visitare il loro sito, e nella Home, trovere le icone ''shop solidale'' o ''dona'', cliccateci sopra e scopritene di più.
Vi lascio alle foto( fatte con una compatta) , a presto!
 Silvia.


                                                                        29 Settembre 2013
                                                              Credits: TheBlueLightEyes.com
                                                                last pics by Fondazione Telethon.it

I was wearing: Domyos gym pants-
                         Pull & Bear pull (men)
                         Nike running shoes



Nessun commento:

Posta un commento