giovedì 4 luglio 2013

TheBlueLightEyes for: Pink Friday fragrange by Nicki Minaj

L'estate è finalmente arrivata ed insieme anche una nuovissima ed esclusiva fragranza dal sapore frizzante lanciato da Nicki Minaj in collaborazione con Elizabeth Arden che prende il nome dal suo album di debutto PINK FRIDAY.

Come in molti già saprete, Nicky Minaj è ormai diventata una grande icona rap-pop non solo per la sua musica ma anche per il suo inconfondibile e stravagante stile;
Così è cominciata questa collaborazione tra TheBlueLightEyes e Douglas Profumerie Italia, per presentervarvi questa nuova fragranza dalle note floreali dei petali di rosa e da un inebriabile sapore di  vaniglia, muschi e legni.


Ma ora arriva il bello, Douglas mi ha chiesto di reinterpretare il look della famosissima rapper a mio piacimento inviandomi questa Tee che indosso nelle foto e dei colori per stoffe e così ho dato il via alla fantasia!
Ho disegnato fantasie animalier, lollipops, stelline della marina militare e ciliegina sulla torta, sul retro della tee la Statua della Libertà con i capelli rosa!
Che ne dite? Vi piace come ho reinterpretato il suo look?
    Il  Packaging: UNA VERA E PROPRIA ''TOY FRAGRANCE''
    Il mezzo busto di Nicki Minaj con i lineamenti dorati del viso alle carnose labbra fino agli immancabili capelli rosa! Indiscutibilmente  un ''must.have'' questo flacone da collezionare.
 


Potete trovare la collezione ''PINK FRIDAY'' in esclusiva nelle profumeria Douglas nelle confezioni da 100 ml- 50 ml- 30 ml e la body lotion da 200 ml.

wearing: Nicki Minaj tee-Asos short-h&m diamond ring+ Marc by Marc Jacob ring-Superga ''high'' sneakers

1 commento: