lunedì 29 luglio 2013

Coral beachwear

Un abitino bianco traforato ed il mio nuovissimo costume da bagno preso su OVS  dalle tonalità di un bellissimo rosso corallo acceso tempestato di paillettes ''effetto sirenetta'' sulla fascia. E' così che ho deciso di mostrarvelo, attraverso questi scatti fatti qui al mare dove sto trascorrendo le mie vacanze :)
Da quest'anno prediligo maggiormente i costumi a fascia, mi piacciono tantissimo!
Voi che modello preferite? bikini, trikini, a fascia o intero? attendo di sapere cosa ne pensate.
 Un abbraccio, Silvia

 A white  little dress and my new beack wear by OVS Industry of the shade of a beautiful  shine coral full of sequins ''effect mermaid''. I show you my swimsuit so, to the sea where I'm going through my holidays :)
This year 's my favorite costumes are band, love it!
What model you prefer?bikini, trikini, band or whole? Let me know what you think and comment below.
Hug, Silvia

I was wearing: 
River Island dress
OVS industry beach wear
Asos sunglasses
Superga sneakers
Max & Co. bag


2 commenti:

  1. Belli gli occhiali con la montatura bianca, molto chic! Anche se la mia ultima mania sono quelli con la montatura...rossa!! Ahah!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazia Giada!! Io non ne possiedo nessun paio con la montatura rossa! ci dovrei fare un pensierino! hihihi
    Buon pomeriggio ;)
    S.

    RispondiElimina