mercoledì 17 luglio 2013

Behind the single step

E' ogni singola scelta, ogni singolo passo a portarci fin qui, dove ci troviamo ora.
Che sia con un'amica, con il proprio cane, al bar con il papà o nel tuo negozio preferito con la mamma continuando a convincerla che quel paio di scarpe ti starebbero davvero bene indossate ai tuoi piedi, o al cinema con il fidanzato.. ed è  proprio lì, dove ti trovi ora, che sei arrivato attraverso milioni di scelte..
A volte, anzi spesso, mi capita di pensare a tutti i miei piccoli e grandi passi, ai cambiamenti, a ciò che è restato e a ciò che invece è andato via. Passi  che sono riusciti a portarmi  avanti o che a volte mi hanno fatto tornare indietro.. ma pur sempre passi e scelte che mi hanno portata ad essere dove sono ora. 
Quando capitano giornate come queste di riflession  no aspetta! di mille paranoie (è il termine migliore d autilizzare in questi casi hahah) mi piace andare in posti dove appunto possa ammirare la città poco più in alto, questa volta ho scelto questo posto, l'Arco con passerella che congiunge due diversi punti nella zona di Lingotto a Torino costrutito in occasione delle Olimpiadi invernali del 2006.
Questo vestitino è uno dei miei ultimi acquisti, mi piace un sacco ed insieme vi ho abbinato questo gilet di jeans che prima era una giacca ma che ho personalizzato a mio modo hihihi :)

Fatemi sapere che ne pensate! :)
Silvia

                         I was wearing: Tally Weijl dress- Superga sneakers-Zara jeans jacket- h&m sunglasses- Zara bag

2 commenti:

  1. a volte, come te, mi capita di pensare "se non fossi scesa in questo momento..." se non avessi fatto questa strada" pensando che è tutta una concatenazione di eventi....Come vedi queste paranoie ce le abbiamo tutti :)
    Il vestito è carino, è proprio per l'estate in città :)
    bacioni, passa a trovarmi!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Grazie Donatella! Essì per fortuna in questo come in altre cose non siamo soli, condividiamo molte più cose di quelle che già solo immaginiamo.
    Grazie mille per la visita, un abbraccio grande!
    Silvia

    RispondiElimina