mercoledì 10 luglio 2013

Atzec skirt

Buongiorno ragazze e ragazzi, qui a Torino fa veramente caldo, come penso in un pò tutte le città d'Italia in questo momento. Per questo, per il caldo, mi ritrovo spesso davanti al mio armadio dove aprendo le ante o i cassetti  mi dico ''cosa mi metto oggi  per non bollire dal caldo?!'' 
Visto che era da un pò di tempo che vedevo questa gonna nell'armadio ho deciso di indossarla per alcune commissioni  mixando due stili molto diversi tra loro ma il risultato non mi è dispiaciuto affatto.
Ho mixato così una canotta dal sapore country ad una gonna dalla fantasia che riprende l'antica civiltà atzeca, completando il look con stivaletti e pony tail altissima!
Fatemi sapere cosa ne pensate riguardo questo nuovo outfit :)
Silvia.

 Which day makes for a shopping trip with the sales I decided to wear one of my favorite skirts bought a few months ago but until now never worn.
I mixed as a top country-flavored with a skirt from the imagination that takes the Aztec civilization, completing the look with boots and high pony tail!
Let me know what you think about this new outfit :)
Silvia.

                           wearing: h&m coutry top-atzec skirt pull and bear-Camomilla Italia bag-h&m boots-h&m ring

8 commenti:

  1. wonderful look! your blog is great.
    I'm following you with g+ and gfc
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank's you Miriam! you are very sweetie girl!
      See you soon on TheBlueLightEyes!

      Silvia xoxo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Karolina!! Funge da vero accessorio ;)
      Salutami la bellissima Roma!!
      Silvia

      Elimina
  3. prima volta sul tuo blog e già mi piace il tuo stile!
    La gonna è bella e particolare...non dovresti lasciarla nell'armadio!!
    Ti seguo, vieni da me se ti va, fammi sapere cosa ne pensi del mio blog ;)

    Ciao!! prima volta sul tuo blog e già mi piace il tuo gusto!
    La gonna è veramente bella....la devi sicuramente sfruttare di più, la camicia ci va su perfettamente.
    Ti seguo e ti aspetto da me!
    Ciao!!!!!!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella!! Grazie sei veramente carinissima!
      Hai proprio ragione sicuramente ben presto la rivederete in altri outfit ;)
      Passerò sicuramente dal tuo blog, ti aspetto sempre qui su TheBlueLightEyes!

      Un abbraccio, Silvia

      Elimina
    2. Grazie per la visita Silvia, e anche per il follow. Oggi sono riuscita ad aggiungerti solo alle cerchie (causa connessione e litigi con la linea telefonica!!) ma rimedio subito!!
      Bacioni, a presto!

      Elimina
  4. Okay va bene Donatella :)grazie a te. Ti auguro una bella serata!
    Silvia xoxo

    RispondiElimina