venerdì 26 luglio 2013

All the secret tale of my heart

Buongiorno ragazze, vi scrivo dalla mia casetta al mare, dove sto trascorrendo qualche giorno tra sole mare e amici.
Questo è un nuovo progetto, effettuatato tra TheBlueLightEyes e Alessandro Guzzardi, un mio caro amico fotografo, che vedendo alcune mie ultime foto mi ha proposto questa collaborazione ( vedete ultime foto con Alessandro qui). Ed insieme abbiamo realizzato questo shooting dai tratti minimal, dove le luci fanno il loro gioco e dove sta all'immaginazione prender forma.
Shooting diviso in due parti, questa è la prima, eccezionalmente il tutto scattato a casa mia nella mia stanza.

Spero vi piacciano questi scatti come piacciono a me. Attendo i vostri pareri, commentate! :)
A presto , Silvia

Hi girls, how are you?
 I'am writing from my house by the sea, where I'am spending a few days of sun, sea and friends.
This is a new project, a collaboration between TheBlueLightEyes and Alessandro Guzzardi, my friend and  good photographer, (seeing some of my latest photos with him) I proposed this collaboration. And together we made this shooting traits minimal, where the lights do their game and where it is imagination take shape.
Shooting divided into two parts, this is the first, all taken at my house in my room.
I hope you enjoy it as I do. I await your opinions, comment! :)
See you soon, Silvia



                                              Picture by Alessandro Guzzardi- model Silvia Schirinzi

Nessun commento:

Posta un commento