sabato 13 aprile 2013

Feel the sunshine on my skin


Bentornata Primavera!!
Quale modo migliore di inaugurarla andando in mezzo ai prati verdi sotto un cielo blu a scattare foto!? Dire ''Wooow'' è dire poco!
Tantissime foto oggi su TheBlueLightEyes, indossando un abito verde mela, gilet di pelle nera e ''mary jane'' ai piedi con un  tocco super colorato dato dai miei braccialetti Cruciani (Verde menta è una new entry di ieri).
Quindi ragazze occhiali da sole e crema solare alla mano  e tutte a rifarsi un pò la tintarella!! Enjoy the sun on your skin!
Fatemi sapere che ne pensate di questo outfit!
Silvia xoxo.

Welcome Spring!!
A lot pics today on TheBlueLightEyes, wearing green apple dress, gilet  lether jacket and ''mary jeane'' heels at my feets, with a touch of colors of the my new Cruciani bracelets!
Girls and boys enjoy the sun on your skin
See you soon, bye Silvia xoxo.


I was wearing

Stradivarius dress
''Mary Jane'' heels OVS
River Island ''mirror'' sunglasses
Camomilla Italia bag
Cruciani (right arm) bracelets
Asos.com gold cross bracelet

6 commenti:

  1. Grande! Anche io ho queste scarpe ma in grigio, proprio di OVS... Bello il vestito, mi piace come lo hai abbinato con il gilet nero ;)

    http://moongreyhound.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greyhound! Io le trovo comodissime e molto versatili eleganti ma anche molto rock se abbinate con un gilet come questo di pelle! ;)
      Un abbraccio xoxo S.

      Elimina
  2. Thank's u sweetie! Have a nice day!
    xoxo S.

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei,adoro i Cruciani :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie , sei carinissima Mila!, anche io ne sono pazza! <3

    RispondiElimina