martedì 15 gennaio 2013

It.Fashion, It.Blogger.. It.Grazia!, Blogger we want you


Buongiorno fanciulle/i!
Oggi vi parlo un pò di me in maniera diversa dal solito...
TheBlueLightEyes, è aperto da quasi un anno e mezzo e , per tutti i visitatori e i lettori che quotidianamente mi seguono, oggi c'è qualcosa in più da sapere su di me.

Hello girls / i!
Today I speak to you a little bit of me in a different way from the usual ...
TheBlueLightEyes, is open for nearly a year and a half, and for all visitors and readers who follow me daily, now there is something more to know about me.



Ho aperto TheBLueLightEyes, nel Luglio del 2011,
piena estate, seguivo già molti FashionBlogger girando sul web e leggevo riviste di Moda a  go-go, essendo sempre stata '' Fall in Love'' del Fashion World Sistem.
Capii che questo mondo mi aveva catturata quando un giorno mi raccontarono che all' età di 3 anni, davanti alla vetrina di un negozio,chiesi a mia mamma di comperarmi un paio di decolletè dal tacco 12 cm con occhi brillanti di gioia e speranza.
Crescendo non potei più '' contenere'' questa esplosione di colori, espressioni, emozioni ed evoluzione che la Moda diffondeva dentro di me, decidendo così di aprire finalmente un blog, un diario,  una pagina, dove condividere con il Mondo intero tutto ciò che mi piace e appassiona nel Fashion World.

 I opened TheBLueLightEyes, in July 2011,
summer, followed many FashionBlogger already running on the web and read magazines Fashion in go-go, as it always was'' Fall in Love'' in the Fashion World System.
I realized that I had catturaa this world when one day they told me that all 'age of 3 years old, in front of a shop window, I asked my mom to buy me a pair of cleavage by 12 cm heel with eyes shining with joy and hope.
Growing up I could no longer contain'''' this explosion of colors, expressions, emotions and evolution that fashion spread inside me, deciding to finally open a blog, a journal, a page, where you can share with the whole world all that I like and passionate in the Fashion World.







Amando la Moda non posso non amare le città che più la rappresentano, che sono Parigi per il suo semplice romanticismo elegante, e Londra, città magica e fulcro della Moda e della nascita di nuove tendenze... dalle strade di Portobello Road a Carnaby Street a Notthing Hill.

 Loving fashion, I can not love the city that represent it, who are Paris for its simple elegant romance, and London, magical city and the hub of fashion and the emergence of new trends ... from the streets of Portobello Road to Carnaby Street in Notting Hill.



A volte, vorrei sentirmi come una principessa,...voi direte '' addormentata come lei? ''...be' si, che problemi può avere una Bella Addormentata stando lì... su un letto ricoperto da lenzuola di seta e petali di rosa... con un abito magnifico... in attesa del suo Principe Azzurro! ... se pur nell' eterna attesa, non se la passa per niente male! : ) è sempre bello vivere però , la propria favola, senza invidiare quelle altrui : )

 Sometimes, I would feel like a princess, you say ...'' asleep like her? '' ... be 'yes, that problems can have a Sleeping Beauty standing there ... on a bed covered with silk sheets and rose petals ... with a beautiful dress ... waiting for her Prince Charming! ... though in 'eternal waiting, not doing too bad! :) It's always nice to live though, his story, without envy those of other : )

Questa penso sia la foto che ha fatto partire l' intera creazione grafica di questa avvenuta... scattata un pomeriggio di Febbraio... ''gli Occhioni Blu'' , mi chiamavano spesso in questo modo, e così il blog prese il nome '' TheBLueLightEyes'' ...dove posto outfit, new trend, eventi, collaborazioni e molto altro ancora, di questo mondo che mi dà ogno giorno tante nuove possibilità ed emozioni...

I think this is the picture that started the 'whole graphic creation of this occurred ... taken an afternoon of February ... '' Blue'' the Occhioni, I was often called in this way, and so the blog took the name'' ...'' TheBLueLightEyes place where outfits, new trends, events, collaborations and much more in this world that I ogno day gives many new possibilities and emotions ...

 
                   Sognare  è una cosa importante... rende tutto ciò che ci circonda più magico e pulito... 
Il 7 Luglio 2011 , ho deciso che il mio sogno doveva concretizzarsi, e così  è stato , e ne sono orgogliosa : )
                  Dreaming is an important thing ... makes everything around us more magical and clean ...
              On July 7, 2011, I decided that my dream was materializing, and so it was, and I'm proud : )


The Sun Sunshine for all!

Se vi piace la Moda, il Fashion e le tendenze e non potete fare a meno di sapere se quel maglioncino o quel blazer che avete nell' armadio sarà il nuovo trend della prossima stagione, non esitate e come me andate a visitare il sito online di Grazia.it, dve sicuramente troverete tutto ciò che più vi interessa, e se questo post vi è piaciuto insieme al mio blog, VOTATEMI su Grazia.it nella sezione It.FASHION cliccando sul cuoricino rosso del mio profilo.

If you like Fashion, Fashion and trends, and you can not help but know if that sweater or blazer that you have in 'wardrobe will be the new trends for the next season, do not hesitate as I go to visit online Grazia.it, dve sure you will find everything that interests you, and if you liked this post with my blog, VOTE FOR ME on Grazia.it it.FASHION clicking the little heart in the red in my profile.

Nessun commento:

Posta un commento