lunedì 10 dicembre 2012

Christmas in the air, X-mas wishlist!

 
Buongiorno ragazze e ragazzi!, qui a Torino fa sempre più freddo...brrr!!
 
Oggi vi propongo una lista di regali natalizi low- cost, quindi idee carine , ma allo stesso tempo convenienti senza spendere  cifre esorbitanti!
 
Sono andata in giro per negozi cerando anche per voi maschietti ,alcuni articoli dai libri ai profumi  che sono sempre gettonati  nelle hit-list  per i regali natalizi!
Spero di avervi aiutato un pochino  nelle ''faticose'' scelte da regalo last minute! :)

A presto!! Silvia ;) xx
 
Hello girls and boys!, Here in Turin become colder ... brrr!

Today I propose a list of Christmas gifts low cost, nice ideas so that we can remove the whim, but at the same time without paying extortionate!;

I went around the shops cerando for you (for boys), some items from books to perfumes always popular in the hit-list for Christmas gifts!
I hope I have helped at least a little in'' strenuous'' choices last minute gift! :)
See you soon!! Silvia ;) xx
                                                                                                    
1.COME AUDREY di Melissa Hellstern 12 Euro.
Per le ragazze che amano come me la  raffinatezza e la personalità di Audrey, non c'è niente di meglio di un libro-manuale come questo, da cui trarre ispirazione da un' icona così eccezionale e bellissima anche nella sua semplicità, imparando a vivere con eleganza e stile.
 
 
Oppure un libro di fotografia, per gli amanti di questo hobby, per apprendere nuovi metodi di scatto e di percezione degli elementi e colore perfezionandosi sempre più nelle proprie foto!
Per gli amanti dei gialli ci sono molti nuovi libri come l' ultimo uscito di  Giorgio Faletti che come prezzo variano dai 15 ai 22 euro.
 
 
 
2. Questo è chiaramente un regalo di parte direi!! :) visto che sono un amante dei profumi, in particolare quest' inverno mi sono follemente innamorata di Gucci Prèmiere è veramente delicato ma allo stesso tempo grintoso ;) al costo di  54 euro per il boccettino da 50ml;
Mentre per i boys consiglio vivamente One Million by Paco Rabanne ( 50.9o euro 100 ml), piacerà!
3.Naturalmente i DVD sono sempre ben accetti, per le più romantiche consiglio HO CERCATO IL TUO NOME tratto dal romanzo di Nicolas Sparks( 10.90 euro) , mentre per i ragazzi OO7 SKY FALL( 20 euro) oppure THE AVENGERS ( 21.90 euro).
 
4. Per le coppie romantiche , per gli amanti dell' avventura, dei viaggi e del buon cibo, ecco per voi gli amati SMART BOX, a mio parere ottima idea-regalo per qualsiasi evento :)
Smart Box massaggio SPA x 2 costo 30 euro. Per chi non conoscesse tutto ciò che vi serve sapere qui su www.smartbox.com
 


 
 


Nessun commento:

Posta un commento