mercoledì 25 gennaio 2012

Parisian Girl



Buon giorno a voi!!!
Il grande gelo sembra essere passato, e così ho deciso di indossare le mie nuove 'inglesine' nere vernice.
Con questo cappotto che adoro :).
Come avete passato il week-end?
Buon mercoledì a tutti!!
Silvia <3

Good day to you!
The Big Chill seems to have passed, and so I decided to wear my new 'shoes' black paint.
With this coat that I love:).
How you spent your weekend?
Happy Wednesday to everyone!
Silvia <3







                     I Was Wearing:
                    
                     Coat: by H&M
                     Leggins: by Berska
                    Shoes: by Cache-Cache                  
                     Hat: by Clichè
                     Jewellerys: all by Stradivarius
                      Bag: by Zara
                                        
                                                          Photos by: Gabriele Di Noia (my boyfriend)

Nessun commento:

Posta un commento