martedì 5 luglio 2011

Here I'm , on the TheBlueLightEyes!

 
 
Eccomi qui, mi chiamo Silvia, ho 18 anni e sono nata e vivo tutt' ora a Torino dove studio in un Istituto d' Arte;
Era da un po' che giravo nel web tra siti di moda, fashion blog  e community , sfogliando riviste su riviste, ho deciso finalmente di aprire un blog, una pagina, un diario tutto mio, dove poter finalmente esprimere tutte le grandi emozioni che provo quando in tv vedo una sfilata di Moda ! pensate che la la mia passione per il Fashion  nasce a 3 anni (si proprio a 3 anni : D) .

Sul mio blog TheBLueLightEyes,  vi parlerò di Moda a 360 gradi, di fashion , street style e vi mostrerò i miei outfit quotidiani e molto altro ancora.
Spero mi seguirete numerosi, commentate i miei post, sono accette critiche e consigli e idee  a mio parere sempre costruttive : )
Non vedo l' ora di condividere con voi tutto ciò che più adoro riguardante il fantstico mondo della Moda.

Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento